PRODOTTI PER MAKE-UP E CURA DEI CAPELLI AB STYLE

Ab Style seleziona con competenza prodotti professionali per i capelli e la bellezza, prodotti per il make-up e per la cura dei capelli. Siamo parrucchieri professionali, ma siamo anche molto più che semplici acconciatori per donna, siamo dei consulenti d'immagine a tua disposizione, ci prendiamo cura della salute e del benessere dei tuoi capelli e del make-up.

I prodotti per i capelli e per il make up hanno un'importanza fondamentale, devono essere validi, devono rispettare la pelle, la natura, devono essere strumenti avanzati per la bellezza, sicuri ed efficaci. Per questo teniamo molto a scegliere con grande attenzione quello che usiamo e che proponiamo, per questo abbiamo scelto di lavorare con i prodotti del marchio Philip Martin's.


I nostri prodotti

  • Pasta al carbone vegetale

    Pasta modellante nera, arricchita con carbone attivo. Scolpisce perfettamente i capelli corti e definisce e separa le ciocche dei capelli lunghi senza appesantire e seccare. Fissa senza lasciare residui.

    MODO D’USO:
    Applicare sui capelli asciutti, modellare e dare la forma desiderata.

     

    PRINCIPI ATTIVI
    Carbone - Purificante
    Olio di Jojoba - Ristrutturante

    Olio di Argan - Idratante

  • Pasta Re-mineralizzante

    Mix di cere per ottenere styling ad alta tenuta e definizione con un effetto immediato e opaco. Arricchito di argilla re-mineralizzante, non appesantisce e non lascia residui. Tenuta e protezione per tutta la giornata.

    MODO D’USO:
    Applicare sui capelli asciutti una piccola quantità di prodotto dopo averla scaldata tra le mani, modellare e dare la forma desiderata.

     

    PRINCIPI ATTIVI
    Mix di Cere Vegetali - Fissante
    Burro di Murumuru - Ristrutturante

    Kaolin - Re-mineralizzante

  • Cera Modellante Wax no Wax

    Pasta modellante dal fissaggio forte. Texture corposa, profumo deciso. Effetto opaco garantito. Fissa a lungo, non lascia residui e non unge.

    MODO D'USO:

    Applicare una piccola quantità sul palmo della mano quindi distribuire uniformemente sui capelli.

  • Cera Lucentezza Estrema

    Cera dall’effetto lucentezza estrema grazie alla formula arricchita di una speciale polvere olografica riflettente la luce. Fissaggio medio modulabile a lunga durata, ideale per tutti i tipi di styling. Contiene gli estratti biologici di Ginseng e Semi di Lino che aiutano a rinforzare, proteggere e nutrire i capelli. Non lascia residui. 

    MODO D'USO:

    Applicare sui capelli asciutti una piccola quantità di prodotto dopo averla scaldata tra le mani. Modellare e creare lo styling desiderato. 

  • Cera Strutturante Trasparente

    Cera strutturante trasparente dall’azione energizzante e fortificante. Fissaggio medio-forte a lunga durata per look scolpiti e texture che dona brillantezza ai capelli senza appesantire. Contiene gli estratti biologici di Ginseng e Semi di Lino che aiutano a proteggere, nutrire e disciplinare i capelli, contrastandone l’effetto crespo. Non lascia residui. 

    MODO D'USO:

    Applicare sui capelli asciutti una piccola quantità di prodotto dopo averla scaldata tra le mani. Modellare e creare lo styling desiderato.

L'azienda

Philip Martin’s S.r.l. è l’azienda di prodotti professionali hair care e skin care Made in Italy che coniuga le eccellenti performance di prodotto con la naturalità degli ingredienti e la costante ricerca del perfetto equilibrio fra natura e scienza, tali da renderli sempre più conosciuti e, soprattutto, amati in tutto il mondo.
Il marchio Philip Martin's, creato dall'idea di Mauro Trimigliozzi nel 2007, è diventato negli anni, grazie a tutta la Philip Martin's S.r.l., un concept senza precedenti, il quale si basa sullo spogliare il prodotto di qualsiasi sostanza tossica per creare un nuovo rituale di bellezza emozionale per il benessere di oggi e delle generazioni future. Un’attenzione al domani che è sottolineata dal logo del marchio: due mani intrecciate che sono metafora della collaborazione di tutto il mondo Philip Martin’s e un occhio al centro che rappresenta lo sguardo proiettato al futuro.


Torna su